giovedì 27 settembre 2012

SE UNA DONNA NON TI VUOLE... TI IGNORA!


Bentrovati followini!
Qualche sera fa, io e la mia amica V., siamo andate a fare un aperitivo in un locale a Ponte Milvio.
Sedute al tavolo accanto al nostro, c'erano due ragazze, più grandi di noi, che chiacchieravano, non proprio, amabilmente di uomini... Che ve lo dico a fa?!? Sembrava di sentire me, ho avuto una crisi di identità!
Questo  conferma il fatto che, gli uomini sono tutti uguali (e non vi dirò cosa intendo dire!)???
Ad un certo punto, queste ragazze sono state raggiunte da un loro amico... ed ecco che mi si è aperto un mondo. 
Io e V. cercavamo di farci i fatti nostri, ma loro erano molto vicini e avevano un tono di voce piuttosto alta, quindi era impossibile non sentire i punti salienti dei loro discorsi.
Il tizio in questione, si lamentava del fatto che una tipa gli mandasse messaggi poco chiari e lo invitasse solo ad eventi in comitiva. L'amica gli confidava che era una tattica, che: "una donna vera, non ti inviterà mai ad uscire, dovresti essere tu a fare il primo passo!"
E lui?!? Be', lui si "spara" questa frase che mi ha fatto rabbrividire: "Sì, hai ragione... infatti, mi piace anche per questo motivo, perchè sai, a me LA DONNA CHE FA LA FEMMINA MI PIACE PROPRIO!"O.O
La "donna che fa la femmina", ma che vuol dire?!? Sarà che questo aveva un'aria supponente, sarà che mi è stato antipatico dal primo momento che l'ho visto, così senza motivo, a pelle, sarà che l'uso di  tutti sti luoghi comuni mi rende la gente a tratti insopportabile... Però, caro, qui la cosa è chiara, altro che tattica, non è più diretta perché non le piaci abbastanza, perché sei interessante come un bradipino che ha appena finito di fare la pappa! Ecco!
Se una donna non ti vuole (mio padre direbbe: trovatene un'altra!), ti ignora... E' vero, a volte, ti ignorerà comunque, sulla base del fatto che ti considera un essere inferiore, ma è un'indifferenza diversa.
Tu, uomo, non farti ingannare, impara a capire che: se l'indifferenza ti viene rifilata ancora prima di far partire un rapporto, vuol dire che NON HAI SPERANZE!
Invece se diventi trasparente a storia iniziata ci sono due possibilità: 1. La tua donna ha scoperto tutta la noia del mondo in un solo essere: TU... e sta pensando a come/quando/con chi/dove sostituirti;
2. Ti sta mandando segnali di fumo e non, sta cercando di trasmetterti con la forza del pensiero, che vorrebbe tanto che il vostro rapporto crescesse e che tu la smettessi di fare la balena, tristemente, arenata.
A presto!
Baci, baci!
R.

Nessun commento:

Posta un commento